BASTA GENOCIDIO BASTA DEPORTAZIONE del popolo PALESTINESE
Firenze: Sabato 17 maggio ore 14,30 corteo da piazza S.M.Novella a Piazza Poggi
SONO QUASI 80 ANNI che si sta perpetrando il massacro del popolo Palestinese e la espulsione dalle proprie terre a cura di Israele e dai loro alleati della Nato
I lavoratori e lavoratrici della CUB chiedono:
● Interruzione immediata di ogni fornitura di armi, munizioni e attrezzature, che rendono l’Italia complice dei massacri.
● Embargo commerciale totale e sanzioni economiche contro Israele colpevole di genocidio del popolo palestinese e dell’assassinio di personale medico e giornalisti.
● Boicottaggio popolare di ogni prodotto proveniente da Israele (prodotti farmaceutici come TEVA, di Giardinaggio come Keter, prodotti alimentari come pompelmi e datteri israeliani; e dei maggiori supporter commerciali americani come McDonald’s).
● Immediata fine della aggressione israeliana, riconoscimento dello stato di Palestina, e condanna di Israele per Genocidio.
Infine, una campagna contro le basi militari USA e NATO e i supporti logistici alle guerre che NATO e USA esercitano contro i popoli oppressi.
ABBASSIAMO LE ARMI ALZIAMO STIPENDI PENSIONI E SERVIZI
CUB Firenze e provincia, via di Scandicci 86 50143 Firenze, tel.+fax 055494858
Scarica il volantino