ROMA, 10-11 settembre 2022, FORUM EUROPEO DEL SINDACALISMO ALTERNATIVO
Programma lavori: La giornata di sabato 10 settembre, negli orari 9-13 e 16-20, sarà dedicata a uno scambio di idee e informazioni sulla situazione europea e dei rispettivi Paesi, a fronte della crisi economica data dai prezzi dell’energia, dalla pandemia e dall’economia di guerra.
La giornata di domenica 11 settembre, negli orari 9-13 e 16-20, sarà dedicata allo scambio di idee relativo alla possibilità di realizzare campagne o momenti di mobilitazione dei sindacati alternativi europei.
La lingua prevalente sarà il castigliano.
Sede del Forum: Presso la sede nazionale dell’Unicobas, in via Casoria 16 (Metro A, P.zza dei Re di Roma, uscita Largo Vercelli a 4 fermate dalla Stazione Termini in direzione Anagnina, ben raggiungibile dall’aeroporto di Fiumicino).
Per collegarti scrivi a: segreteria.nazionale@unicobas.org
Ospitalità: I delegati delle Organizzazioni alternative europee che si metteranno in contatto con la segreteria organizzativa tramite la email: segreteria.nazionale@unicobas.org possono venire ospitati dalla sera del giorno 9 settembre alla notte dell’11, compresi pasti e cene.
Gli organizzatori: ADL Varese, CIB-Unicobas, COBAS Sardegna, CUB, SGB, USI-CIT.