Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Torino – presidio davanti al To Dream il 1 maggio

Lunedì primo maggio alle 08.30 la CUB terrà un presidio davanti a TO DREAM, l’ultimo degli incubi commerciali che ornano la città di Torino.


Il To Dream, un mostro ecologico che si presenta come un centro commerciale di ultima generazione che vedrà 70 luoghi dello sfruttamento al proprio interno, tra negozi, bar e ristoranti.
Il centro commerciale è il risultato di un’operazione finanziaria fatta da Conad (uno dei marchi principali della distribuzione italiana) e dall’immobiliarista Mincione, storicamente legato alla finanza vaticana.
Questi soggetti hanno rilevato lo storico insediamento Auchan e hanno costruito questo ennesimo mostro. Mostro che sarà aperto anche il Primo Maggio in assoluto spregio alla festa delle lavoratrici e dei lavoratori.
Noi siamo decisi a rovinare la loro festa e ad essere presenti lì davanti con un presidio determinato e combattivo a partire dalle 8.30 della mattina.
Chiediamo a tutte e tutti di essere presenti per questo momento di lotta perché il Primo Maggio non è solo un giorno di festa ma, soprattutto, di mobilitazione per noi e per la nostra libertà.


Primo Maggio ore 8.30 davanti a To Dream in corso Romania 460 – Torino

FLAICA Uniti CUB Torino

CUB © 2022. Tutti i diritti riservati.