SMART WORKING, SETTIMANA CORTA, SALARIO MINIMO: UNA NUOVA PRIMAVERA PER I LAVORATORI?
In un’epoca in cui il potere negoziale dei lavoratori è al minimo, proposte come smart working, settimana corta e salario minimo sembrano promettere un futuro migliore.
C’è qualcosa che non torna?
Si invitano gli iscritti e i simpatizzanti CUB a partecipare all’evento in calendario sabato 15 marzo ore 16:00 presso la sede CUB di Vicenza Via dei Mille, 173.
Sarà nostro ospite il sindacalista e scrittore SAVINO BALZANO che ci aiuterà ad analizzare e i rischi connessi alle novità in materia di lavoro. E’ un momento di formazione importante per comprendere meglio i cambiamenti del mondo del lavoro. Alla fine dell’incontro faremo anche il punto della situazione delle liste RSU che abbiamo presentato a Vicenza e in provincia. Vi aspettiamo!
Maria Teresa Turetta CUB PIVicenza