Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Incontro Cub Pensionati Torino e Provincia

Unisciti a noi per difendere i diritti dei pensionati!

Il primo incontro dei pensionati C.U.B. di Torino e Provincia si è svolto il 25 giugno 2023, con grande successo. Durante l’evento, abbiamo avuto l’onore di ospitare il responsabile nazionale dei pensionati C.U.B. Walter Montagnoli, che ha salutato tutti i presenti e ha illustrato le prossime iniziative che la C.U.B. Pensionati intende intraprendere in autunno

La nostra missione è difendere i diritti alla salute e garantire una pensione adeguata alle necessità di tutti i pensionati. Durante l’incontro, abbiamo avuto anche il piacere di ascoltare il responsabile dei pensionati di Torino e Provincia, Antonio Cimmino, che ha ringraziato tutti i presenti e ha augurato a tutti buone vacanze. Inoltre, Cimmino ha fatto un appello a tutti affinché siamo presenti in piazza in autunno per far sentire la nostra voce.

Questa è stata una delle prime iniziative svolte a Torino e provincia, e l’adesione che abbiamo riscontrato è stata straordinaria. Siamo già al lavoro per preparare altre iniziative che coinvolgeranno il maggior numero possibile di persone.

Unisciti a noi per difendere i diritti dei pensionati, per una salute migliore e una pensione adeguata. La nostra voce conta e insieme possiamo fare la differenza. Resta aggiornato sulle nostre prossime iniziative e preparati a partecipare.

Insieme, possiamo costruire un futuro migliore per tutti.

Confederazione Unitaria di Base
Il Responsabile Pensionati CUB di Torino e Provincia, Antonio Cimmino

I PROSSIMI APPUNTAMENTI 

Una delegazione di Cub Pensionati, presenti anche il suo segretario nazionale Walter Montagnoli e il segretario nazionale Cub Marcelo Amendola, parteciperà all’incontro di Bilbao del 20 e 21 luglio prossimi, in cui incontrerà delegazioni di altri sindacati di base europei.
In autunno invece si svolgerà un’importante iniziativa a Bruxelles, a cui anche Cub Pensionati prenderà parte.
Maggiori informazioni prossimamente sul sito Cub nazionale.

 

CUB © 2022. Tutti i diritti riservati.